Politiche di rimborso

In caso di condizioni marine e meteorologiche avverse la compagnia, ove non sussistano le condizioni di sicurezza, si riserva il diritto di annullare il tour ove non sia possibile riprogrammare un nuovo tour secondo le date indicate in fase di prenotazione e rimborserà l’intera somma depositata.

Nel caso in cui la compagnia ritenga che ci siano tutte le condizioni meteomarine favorevoli alla partenza del tour, non concederà rimborsi di alcun genere ai clienti che hanno versato la caparra e che decidano autonomamente di non effettuare il tour.

Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di persone per il tour collettivo (n.6 persone), la compagnia rimborserà totalmente quanto depositato.

Per cancellazioni di altra natura effettuate dal cliente è prevista una penale e solo una parte della caparra (il costo del servizio non verrà rimborsato) verrà rimborsata secondo le seguenti modalità:

• Rimborso totale della somma depositata per prenotazioni cancellate dall’ospite fino a 5 giorni prima (il costo del servizio non verrà rimborsato)
• Nessun rimborso della somma depositata per prenotazioni cancellate dal cliente da 1 a 4 giorni prima del tour.